Bouquet sposa


 
Casa Dei Fiori, a Torino da 30 anni il tuo specialista in: addobbi floreali  per matrimonio ,in offerte di pacchetti nozze a  torino , specializzati in composizioni floreali per matrimoni a Torino, bouquet da sposa e centrotavola, Siamo in grado di offrirvi composizioni floreali per tutti i gusti, dagli addobbi floreali per cerimonie in chiesa alla preparazione dell’ auto per gli sposi ai bouquet personalizzati.
Il  bouquet da sempre rappresenta l’anima dell’immagine della sposa.
La scelta del bouquet diventa quindi importante per dare un tocco e uno stile al look della futura sposa, valorizzandone la propria personalitá nel suo giorno più importante.
Di seguito una foto gallery per darVi qualche suggerimento.

Forme dei bouquet

Il bouquet rotondo e piccolo:
E’ realizzato con fiori piccolini, soprattutto roselline. Questo tipo di bouquet è per le spose che hanno scelto un abito classico e romantico ed è solitamente fatto con fiori di colore rosa, avorio o bianco.

Il bouquet rotondo e voluminoso:
Si realizza con fiori più grandi, e anche in questo caso le rose sono le più utilizzate. E’ indicato per la sposa alta e con abito lungo. Solitamente i colori sono più accesi e vivaci. Molto utilizzati gli accostamenti cromatici.

Il bouquet cadente:
In questo bouquet i fiori creano una sorta di cascata, cioè ricadono verso il basso. Si realizza di solito con fiori bianchi e di media dimensione, è molto elegante e si accosta benissimo all’abito con strascico.

Il bouquet a fascio:
si realizza con fiori a gambo lungo (esempio: le calle) e va portato appoggiato su un braccio. Si abbina ad abiti da sposa moderni e tailleur.

I bouquet stravaganti:
tra i bouquet particolari, richiesti negli ultimi anni, ci sono quello a forma di borsetta, di braccialetto da portare al polso o quello formato da un unico fiore gigante.
Questi ultimi sono adatti alle spose che non hanno paura di osare.